Per determinare il valore di una parola chiave devi comprendere i tuoi obiettivi di business. Che cosa stai cercando di ottenere con questa parola chiave o questo contenuto? Potresti volere che le persone: acquistino il tuo nuovo prodotto, si iscrivano
Come utilizzare le keywords LSI nel tuo sito web
Nel precedente articolo abbiamo parlato di cosa sono le LSI keywords e come trovarle (Latent Semantic Indexing o Indicizzazione Semantica Latente). Sapendo quindi quali sono le keywords LSI per la tua parola chiave target, esaminiamo ora come adattare le parole
LSI keywords: cosa sono e come trovarle
L’Indicizzazione Semantica Latente (LSI o Latent Semantic Indexing) è un metodo di indicizzazione e recupero utilizzato dai motori di ricerca per aiutare a dare contesto alle parole in una pagina. Supponiamo che tu abbia creato una pagina sulle “Pesche”, e
Keywords e SEO: cosa sono e perché sono importanti le parole chiave
Comprendere quali sono le keywords o parole chiave e come usarle è fondamentale per il tuo successo o quello della tua azienda. Facendo un buon uso delle keywords, ti ritroverai ad attirare migliaia di visitatori sul tuo sito web ogni
Come funziona l’indicizzazione di Google?
Nel precedente articolo abbiamo spiegato come funziona Google e come scansiona il tuo sito web. Una volta che un sito web è stato sottoposto a scansione, è tempo di aggiungerlo al database; entra così nel processo di indicizzazione, dove un