Google My Business è uno strumento nato per le aziende che servono i clienti in un luogo fisico. Pertanto, le aziende che operano rigorosamente online non possono rivendicare una scheda su Google My Business.
Google My Business aiuta le persone a trovare la tua attività commerciale attraverso i risultati di ricerca e Google Maps.
Se la tua attività è al servizio dei clienti in una determinata località o all’interno di un’area di servizio designata, Google My Business aiuta le persone a trovarla.
Può essere utilizzato per mantenere informazioni accurate su un’azienda nella ricerca e nelle mappe. Può anche essere utilizzato per interagire con i clienti e attirarne di nuovi.
Secondo Google, le aziende con una scheda Google My Business verificata hanno il doppio delle probabilità di essere considerate affidabili.
Da tutto questo si deduce che Google My Business diventa fondamentale per un’attività di web marketing per la propria azienda.
Puoi modificare le informazioni visualizzate in Google My Business dopo aver rivendicato la tua scheda. È molto importante mantenere aggiornate le informazioni sulla tua attività in modo che i clienti possano trovarti.
Google My Business ti consente di modificare le seguenti informazioni:
Introduzione ai Tre Approcci del Machine Learning Il machine learning, una branca cruciale dell'intelligenza artificiale, si suddivide in tre metodologie principali: apprendimento con supervisione, apprendimento senza supervisione, e il reinforcement learning. Ognuna di queste tecniche…
Cosa si intende per Intelligenza Artificiale L'Intelligenza Artificiale (AI o IA) rappresenta un capitolo fondamentale nella storia della tecnologia. Concepita negli anni '50, l'IA include tutte quelle operazioni tipiche dell'intelletto umano ma eseguite da macchine,…
Introduzione al Marketing nell'Era del Web 3.0 Il passaggio dal Web 2.0 al Web 3.0 ha segnato un'evoluzione significativa nell'ambito di Internet. Inizialmente caratterizzato da pagine statiche, il Web 2.0 ha introdotto un'era incentrata sull'utente,…